5×1000

Lo Stato coinvolge tutti i cittadini ad aiutare le Associazioni impiegate nel volontariato con una semplice firma, una scelta importante e soprattutto molto semplice da effettuare .
Questa scelta e’ per te GRATUITA , non comporta una spesa essendo una quota d’imposta a cui lo Stato rinuncia a favore di chi si impegna nel sociale .
Destina alla nostra Associazione il 5 x MILLE di ciò che devi come tasse apponendo nell’apposito spazio
la tua firma e il codice fiscale della Pro Loco .
È davvero SEMPLICE : e’ sufficiente apporre nel primo riquadro della scheda “scelta del cinque per mille” della tua Dichiarazione dei redditi (CUD , 730 o UNICO) la tua Firma e il Codice Fiscale della Pro Loco come di seguito indicato

5x1000-Unpli-modello-730Un contributo importante per l’Associazione, semplice da devolvere , che non costa nulla !
Grazie !
Patrizia D’Innocenzo